Una scommessa chiamata DUDIWINE

Quando passione e lavoro convergono, è l'idea a fare la differenza!

DudiWine è un progetto che affonda le sue origini nella città di Roma, dove circa sei anni fa un gruppo di giovani imprenditori, tra cui Sommeliers e Bartender nel settore della Ristorazione e del Mixology, convergono le loro idee nel voler creare un e-commerce che rispetti tutti i valori del gruppo. Negli anni a seguire hanno avuto modo di accrescere le proprie competenze, studiando e specializzandosi nel proprio campo di applicazione. Nel 2021 la continua ricerca qualitativa del prodotto, li porta a realizzare concretamente il portale di acquisto online Dudiwine.
Valori come professionalità, qualità, serietà e personalità sono gli elementi cardine del lavoro svolto ogni giorno per non deludere le aspettative della clientela.
Il team gestisce interamente l’attività di selezione dei prodotti, proponendo soluzioni alternative rispettando la qualità della materia prima e la filosofia delle aziende associate. Il target a cui si rivolge il progetto è inclusivo, pensando sia giusto fornire soluzioni ad ampio raggio che siano curate ed eleganti, per intenditori ma anche per chi è ai primi assaggi; e perché no, per una cena in famiglia, una serata romantica, un pranzo tra amici o qualsiasi occasione che richiami la convivialità e la condivisione.
DudiWine si prende cura costantemente dei propri clienti, guidandoli in ciascuna fase del processo di scelta e di acquisto. Credere nel marketing e nel potere dei social permette di creare un contatto diretto con i follower e i potenziali acquirenti, proprio perché l’obiettivo è quello di fondare una Community solida e curiosa, grazie ad un approccio semplice, cordiale e diretto, senza filtri.
Scegliere DudiWine non è un obbligo, bensì una scelta intelligente.
Dietro alle idee coraggiose del progetto, vi sono personalità intraprendenti e ambiziose dei fondatori.
Seguiteci sui nostri canali social di Facebook ed Instagram, per rimanere aggiornati su nuovi prodotti e offerte esclusive da non perdere.

Scritto e redatto da SHAZA GOBBI e FILIPPO VANNI
 
 

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati